Chi è Marco Bianchi

Marco Bianchi nasce il 22 settembre del 1978 a Milano. Possiamo considerarlo un cuoco famoso o meglio un food mentor come si usa dire negli ultimi anni. La sua fama è dovuta alla partecipazione come cuoco e divulgatore della cucina mediterranea in programmi televisivi come “Tesoro, salviamo i ragazzi!” andato in onda tra il 2011 e il 2012 sul canale FoxLife, in cui aiuta bambini in sovrappeso ad alimentarsi in maniera adeguata e a seguire uno stile di vita salutare.

Sulla stessa rete nel 2012 è protagonista di una striscia in onda tutti i giorni, denominata “In linea con Marco Bianchi“, che è dedicata al benessere in cucina.

In anni più recenti approda sul canale Food Network con La mia cucina delle emozioni, siamo nel 2018. Nel 2019 invece sempre sulla stessa rete con il format Il gusto della felicità. Nel 2020 invece conduce Linea Verde Estate su Raiuno.

  • Data di nascita: 22 settembre 1978
  • Segno zodiacale: Vergine
  • Professione: Cuoco, Divulgatore scientifico, Personaggio televisivo
  • Titolo di studio: Diploma
  • Luogo di nascita: Milano
    Se vuoi sapere quali sono gli account social di Maro ecco a te i link alla pagina facebook, pagina instragram e twitter.
  • Account social: Instagram Facebook Twitter

Nel 2010 pubblica, per l’editore Ponte alle Grazie, il suo primo libro, intitolato “I magnifici 20”. Seguiranno altre pubblicazioni per un totale di 16 libri. L’ultimo si intitola La nostra salute a tavola uscito nel settembre del 2020 per Harper Collins italia.

 

Torna in alto